PERSIANE IN ALLUMINIO

Realizzazione di persiane in alluminio a Brescia

Contattaci

Tra i modelli di persiane realizzati a Lonato Del Garda dalla Falegnameria G.B.L., vi sono quelli in alluminio, materiale robusto e resistente alle intemperie che ben si adatta a ogni vostro ambiente abitativo.


Non va dimenticato infatti che scuri e persiane sono sempre esposte agli agenti atmosferici (raggi ultravioletti, caldo, freddo, smog, umidità, polvere etc.) e pertanto vanno tutelati con i più solidi materiali in circolazione.


Contatta subito gli esperti di serramenti ed infissi a Brescia e provincia: affidati all'esperienza di Falegnameria G.B.L.!

  • Persiane blindate

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Persiane robuste, indeformabili e protette

Robuste, indeformabili e protette, le nostre persiane in alluminio si contraddistinguono per la robustezza della struttura saldata che conferisce ai telai una completa indeformabilità nel corso del tempo e la verniciatura dei profili, che effettuata dopo la saldatura, assicura angoli completamente protetti dalla vernice e migliora il design del prodotto finito. 

Oltre ai tradizionali colori RAL, proponiamo una vasta scelta di colori opachi con cui è possibile donare ai profili l’aspetto del legno laccato. Sono altresì disponibili finiture decorato legno in varie essenze. 
Presso la nostra falegnameria realizziamo persiane orientabili, persiane a ovaline fisse, persiane storiche, scuretti doghe e scandole, scuretti a doghe verticali, scuretti a doghe orizzontali, scuretti rustici, scuretti bugnati coibentati anche a lamelle orientabili, scuretti con apertura alla padovana, scuretti con apertura alla vicentina.

Sede

Via X Giornate 15
25017 Lonato Del Garda (BS)

Telefona

Tel: +39 030 9130291

Modulo di contatto

Ho letto {{ l’informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate. *}}

* Campi obbligatori

Richiedi subito un preventivo chiaro e trasparente per le tue persiane su misura

Compila il form
Share by: